Se all’inizio sembrava che Larry Hagman non dovesse più far parte del sequel di Dallas, a TVGuide.com ci hanno voluto veder chiaro e hanno chiamato Hagman in persona. Così si è scoperto che lui stesso fosse allo scuro di tutto ciò e ha spiegato loro come stanno veramente le cose.
Non ho mai sentito parlare di tutto ciò, anche perchè abbiamo parlato di soldi ma non sapevo che avessero già risolto la questione in questi termini!
A novembre è giunta voce dai colleghi di Larry, ovvero Patrick Duffy (Bobby Ewing) e Linda Gray (Sue Ellen Ewing) che era in corso l’organizzazione del nuovo pilot di Dallas…
Infatti è così e le riprese dovevano iniziare all’inizio di febbraio 2011 in Texas, Louisiana o in New Mexico.
Hai avuto modo di leggere il pilot?
Sì ed è stato scritto dalla stessa ideatrice di Cane, Cynthia Cidre e mi è piaciuto molto. Anche perchè il mio personaggio sarebbe quelle di un tempo, ovvero single. Pensavo di poter interpretare ancora il famoso J.R. ma se le cose stanno così ci saranno delle questioni da risolvere al più presto.
Quindi è dispiaciuto se non dovesse far parte del sequel di Dallas?
Sì ma alla mia età non mi faccio più spaventare da niente. Sinceramente se dovesse essere così, non ne rimarrei scioccato! Mi dispiacerebbe lasciare due bravi attori e amici come Patrick e Linda perchè con loro mi sono trovato sempre a mio agio.
Noi di SerieTivù crediamo che la serie senza J. R. non possa essere l’autentico Dallas e speriamo che un giorno Hagman riceva i riconoscimenti per i quali ha lottato e lavorato una vita intera.