Damage Control, Dr. House 7, 30 Rock 5, Hallelujah, Iceland: novità casting

di Redazione Commenta

Tony Goldwyn sarà il presidente Fitzgerald Grant, cliente che si rivolge allo staff su cui è incentrato Damage Control, il nuovo drama ABC di Shonda Rhimes, uomo che deve difendersi dall’accusa di aver avuto una presunta relazione con una giovane ragazza.

Susan Sarandon reciterà nel diciannovesimo episodio della quinta stagione di 30 Rock. Non è chiaro quale sarà il suo ruolo, ma si sa che verrà chiamata “Queen of Jordan”.

Donal Logue sarà la guest star del ventesimo episodio della settima stagione di Dr. House: l’attore interpreterà il paziente protagonista di puntata. Nell’episodio rivedremo anche Candice Bergen nei panni di Arlene, la mamma della Cuddy.

Frances O’Connor reciterà in Hallelujah, la nuova serie ABC di Marc Cherry: l’attrice sarà la moglie del protagonista, Rye Turner, nonché madre di un bambino che ha avuto dei danni al cervello.

Kerry Bishe è entrata a far parte di Iceland: l’attrice sarà Mackenzie, una ventenne il cui fidanzato è recentemente scomparso. Nel cast ci sarà anche John Boyd.

Russell Hornsby e Bitsie Tulloch reciteranno in Grimm, il poliziesco sovrannaturale della NBC: gli attori saranno rispettivamente Bruce, il partner lavorativo del protagonista e il suo interesse amoroso, il poliziotto Nick (David Giuntoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>