Damages 3, parla Michael Nouri

di Felice Catozzi Commenta

Michael Nouri

Sembra proprio che Damages non avrà una quarta stagione. Eppure, nonostante questa settimana si sia conclusa negli USA la terza stagione, c’è chi tra gli attori vorrebbe un seguito. Uno su tutti? Michael Nouri che interpreta Phil Grey.

Amo recitare accanto a Glenn Close e al resto del cast. Spero che la serie continui perché è uno show fantastico. Se non accadesse sarebbe terribile.

Ho avuto maestri meravigliosi… Glenn, Bill Hurt, Ted Danson, Marcia Gay Harden e tutti erano in questo show. Inoltre è stato una possibilità per quei meravigliosi attori, che magari non erano conosciuti, di cimentarsi in ruoli di supporto, facendo un lavoro straordinario.

Tra le rivelazioni di Nouri spicca anche il suo ringraziamento per la serie in quanto l’ha preparato per il suo ruolo successivo sulla soap opera della ABC All My Children.

Spesso gli attori non conoscono niente su come saranno i copioni perché neanche gli scrittori lo sanno. E lo ammettono. Se sei abituato ad avere il controllo su tutto in questo mestiere, puoi uscire solo distrutto da una serie come Damages.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>