Damages, Todd Kessler: “Ci potrebbe essere una sesta stagione”

di Redazione Commenta

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni di Todd A. Kessler co-creator della serie Damages, che dopo il salvataggio da parte di Direct Tv del suo serial, che ricordiamo cancellato da FX e due stagioni assicurate, pensa positivo ipotizzando addirittura un’ulteriore sesta stagione:

La serie non deve necessariamente finire con una quinta stagione. Non siamo sicuri di questo. In termini di storyline per Patty ed Ellen c’è una storia da raccontare…Ci potrebbe essere una sesta stagione.

Daniel Zelman, l’altro co-creator ed executive della serie ha aggiunto che questa nuova stagione avrà un alto tasso di violenza, linguaggio esplicito e nudità:

Non è che vogliamo farlo in  modo gratuito, ma soprattutto in questa stagione in cui c’è una storia militare ci sono momenti in cui siamo davvero in grado di raccontare quella storia nel modo in cui vogliamo e aggiungervi un po’ più di violenza.

Kessler ha anche confessato che gli piacerebbe molto riportare Tom Shayes (Tate Donovan) nella serie, nonostante la morte del personaggio nella terza stagione:

Amiamo riportare  i personaggi e gli attori con cui ci siamo divertiti a lavorare e Tate è in cima alla lista.

La quarta stagione di Damages debutterà su Direct Tv il porssimo 14 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>