Si parla già da un po‘ ormai della quinta e ultima stagione di Damages, che così conclude la storia. Vulture ha intervistato Rose Byrne a proposito della serie…
La maggior parte delle domande che si stanno facendo i fan, sono proprio riguardanti il trailer e il modo in cui appare Ellen. A questo proposito l’attrice ha detto: “Non posso davvero dire nulla, ma posso dirvi che nella quinta stagione ogni cosa sarà rivelata.”
Mentre invece parlando del suo personaggio Ellen, l’attrice si sbottona di più dicendo: “E’ strano, perché ancora non riesco ad abituarmi all’idea. Non mi sembra ancora reale. Penso quindi che avrò una sindrome da stress post-traumatico quando lo capirò. Interpretare un personaggio per così tanto tempo, è un po’ come raccontare una buona storia, tutti i segreti, le cose successe o cambiate, tutto fa parte di una storia, e quando hai terminato di leggerla vorresti ricominciare. Man mano che la serie continuava, ho investito, anche nel mio personaggio tante aspettative, tanta fatica, tanto lavoro, e vedere il flashback ad esempio, non fa altro che farmi capire come il tempo sia volato ed io sia cambiata.“