La quarta stagione di Damages riparte il 13 Luglio a DIRECTV. Torna quindi la serie che ha vinto il premio come miglior Original Series e che ha tra i protagonisti i vincitori degli Emmy Glenn Close, Rose Byrne, John Goodman e Dylan Baker.
Alla base della storia di Damages un argomento alquanto delicato e controverso: gli appalti militari in Afghanistan che catapultano i protagonisti in un mondo di corruzione e disonestà dove niente è come sembra e la giustizia si fa fuori dalle aule di tribunale. Ecco come hanno commentato il passaggio di network i creatori della serie ed executive producer Todd A. Kessler, Daniel Zelman e Glenn Kessler
L’oppurtunità di essere in onda su DIRECTV per questa stagione, ci ha permesso di esplorare un altro capitolo nelle vite di Patty Hewes ed Ellen Parsons e spingere in termine di contenuti e storie.
I telespettatori di DIRECTV potranno guardare la quarta stagione di Damages in modo nuovo senza restrizioni.
La quarta stagione di Damages troverà Patty ed Ellen coinvolte in uno scontro con un appaltatore militare, Howard T. Erickson (John Goodman) che ha fatto un fortuna fornendo al Governo degli USA forze di sicurezza per la guerra in Afghanistan e che è protetto dai piani alti di Washington D.C.: Chris Sanchez (Chris Messina), un soldato decorato che ora lavora per un’agenzia di sicurezza. Ellen e Patty indagheranno su i suoi impiegati corrotti. Avranno a che fare anche Jerry Boorman (Dylan Baker), un opportunista coinvolto nella cospirazione che fa da sfondo a tutta la stagione.