Damnation, il network USA ordina il pilot di un nuovo progetto

di Redazione Commenta

L’emittente televisiva USA Network ha ordinato la produzione del pilot della serie televisiva Damnation, firmato da Tony Tost e prodotto da James Mangold.

USA Network

Il progetto viene descritto come una saga epica della storia segreta del 1930 nel cuore dell’America, che racconta il conflitto mitico e la sanguinosa lotta tra un sacco di soldi e gli oppressi, Dio e l’avidità, ciarlatani e profeti. Il pilot è incentrato su Seth Davenport, che fa il predicatore in una piccola cittadina dell’Iowa nella speranza di avviare un’insurrezione in piena regola contro lo status quo. Incentrato sulla sua missione, egli non è a conoscenza che un magnate industriale ha assunto un strikebreaker professionista di nome Creeley Turner per fermare la rivolta con ogni mezzo necessario, ma all’insaputa di coloro che li circondano, questi due uomini già condividono un segreto passato sanguinoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>