Dana Delany divisa tra Desperate Housewives, Castle e Body of Evidence

di Felice Catozzi Commenta

dana delanyDopo essere passata ad essere una delle attrici del cast ufficiale di Desperate Housewives, Dana Delany continua la scalata al successo. Sarà infatti protagonista in due episodi di Castle e presto la vedremo nel nuovo pilot della ABC Body of Evidence.

Devo tutto a Nathan Fillion. E’ stato lui a chiamarmi per una piccola interpretazione in Castle. Gli autori sono stati molto soddisfatti di me e del personaggio che ho interpretato e così hanno deciso di scritturarmi per questa nuova serie, Body of Evidence appunto.

In Castle l’attrice interpreterà l’agente dell’FBI Shaw, la quale non avrà buonissimi rapporti con il NYPD, in particolar modo con Beckett da sempre abituata ad essere l’unica donna del dipardimento. Si sa che l’FBI non è mai gradita per cui Shaw dovrà cercare di svolgere il suo lavoro non senza alcuni ostacoli.

Gli episodi in cui ci sarò io, saranno collegati fra loro, proprio per questo sarà utile non perdere il primo e poi vedrete che nel secondo ci saranno delle sorprese. Per esempio chi credevamo dalla parte del bene si rivelerà per quello che è in realtà. Ovviamente non dico chi.

Per giustificare l’assenza della Delany, gli autori di Desperate Housewives hanno ben pensato che per il suo personaggio, Katherine, e Robin, la sua compagna di fiction, fosse ora di compiere un romantico viaggio a Parigi. Così sia nel caso in cui il pilot dell’attrice vada in porto, sia il contrario, non ci saranno problemi.

La mia uscita di scena è stata ben studiata. Cela un profondo messaggio che è quello della ricerca della felicità dentro e fuori di te. Non so se mai tornerò a Wisteria Lane, ma sono sicura di avere lasciato un segno profondo.

Una crescita importante per l’attrice. Chissà cos’altro ha in serbo la vita per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>