Daniel J Travanti in Criminal Minds 6, Serinda Swan in Breakout Kings, Ben Vereen in HIMYM 6 e Ryan Devlin torna in Cougar Town 2

di Redazione Commenta

Vediamo di aggiornarvi grazie a Digital Spy con le numerose casting news che oggi hanno transitato per il web, iniziando con Criminal Minds che nell’episodio Remembrance of Thing Past, quarto della sesta stagione in onda dal 22 settembre, avrà una guest star d’eccezione.

Si tratta del veterano Daniel J Travanti, il capitano Frank Furillo della serie poliziesca Hill Street Blues. Travanti interpreterà il signor Mullens ex-killer prezzolato settantacinquenne e affetto dal Alzheimer, che dovrà rivangare un sanguinoso passato ormai dimenticato, quando incontrerà Hotch (Thomas Gibson) e la sua squadra di profiler.

Passiamo al nuovo crime-drama Breakout Kings che vede un team di Marshall collaborare con alcuni ex-criminali per dare la caccia a pericolosi fuggitivi, per lo show creato da Matt Olmstead (Prison Break), reclutata come regular l’attrice Serinda Swan che vestirà i panni di Erica Reed, un vero segugio nel rintracciare persone che non vogliono essere trovate per poi eliminarle.

Proseguiamo con How I Met Your Mother che il 20 settembre debutterà con la sesta stagione, nel secondo episodio conosceremo il padre di James Stinson (Wayne Brady), il fratello di colore e gay di Barney. Ad interpretarlo  l’attore, cantante e ballerino Ben Vereen già apparso nella terza stagione di Grey’s Anatomy.

Concludiamo con il ritorno di Ryan Devlin nella seconda stagione di Cougar town in onda su ABC dal 22 settembre. Devlin riprenderà il suo ruolo di interesse amoroso di Laurie (Busy Philipps) dopo aver lasciato la produzione della serie Shit My Dad Says in cui interpretava il figlio di William Shatner. L’executive della serie Bill Lawrence aggiunge  che non sa se Devlin resterà per l’intera stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>