Un gradito ritorno per i molti fan del serial Melrose Place, sembra che i produttori in vista dello spin-off/revival di uno dei serial cult degli anni ’90, sulla scia di progetti come il nuovo 90210, abbiano deciso di ripescare qualche protagonista della serie originale per dare una sorta di continuità temporale e generazionale al nuovo progetto.
Uno dei personaggi che il nuovo Melrose Place vorrà ricordare è la fotografa Joe Reynolds, all’epoca interpretata dall’attrice televisiva Daphne Zuniga, che ritornerà per due episodi a rinverdire il suo ruolo. L’attrice, molto attiva in questi anni sul piccolo schermo, è attualmente impegnata nel ruolo di Victoria Davis, madre di Brooke, nel serial One Tree Hill.
Questa sorta di amarcord da serial che i produttori hanno deciso di intraprendere, produttori che sono gli stessi Todd Slavkin e Darren Star del Melrose Place anni ’90, prevede un ritorno da guest star per altri personaggi della serie classica, confermata la presenza di Laura Leighton/Sidney Andrews smentita invece quella della bella Heather Locklear/Amanda Woodward.