Daredevil 2, Jon Bernthal stuzzica sul futuro del punitore

di Felice Catozzi Commenta

Quello che era iniziato come un percorso temporaneo e limitato per le serie targate Netflix e Marvel di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, ha ormai preso una piega autonoma: infatti, i primi due show menzionati sono già stati rinnovati per una seconda stagione (per gli altri staremo a vedere), ma ormai si parla di uno spin-off di The Punisher: Jon Bernthal, l’interprete del personaggio, non potrebbe esserne più lieto e dopo il salto riportiamo alcune sue dichiarazioni in merito.

Daredevil Jon Bernthal The Punisher

Alla domanda della rivista Complex sulle sue speranze in merito a The Punisher, Jon Bernthal ha detto:

Per me non è una questione di che cosa si voglia fare col personaggio che interpreto, piuttosto come verrà fatto. Questo ruolo mi è entrato nelle mie ossa ora, lui è nel mio sangue. Se vogliamo andare avanti in qualsiasi modo, per me avrà senso farlo scegliendo la strada più cruda e intensa.

Nella seconda stagione di Daredevil, che ha debuttato all’inizio di marzo, Castle (Jon Bernthal) è stato introdotto come un assassino pistolero accecato dalla rabbia e dalla vendetta. Ma solo nel finale lo abbiamo visto completamente vestito nel classico abbigliamento del punitore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>