Marvel e Netflix hanno annunciato che Daredevil avrà una seconda stagione, la serie TV ispirata al super eroe cieco è stata rinnovata per il 2016.
La prima stagione di Daredevil ha avuto un enorme successo sia di pubblico che di critica, Netflix e Marvel hanno deciso di continuare con le avventure dell’Uomo senza paura. Doug Petrie (Buffy the Vampire Slayer, American Horror Story) e Marco Ramirez (Sons of Anarchy), che hanno lavorato con i produttori esecutivi Steven S. DeKnight e Drew Goddard nel corso della prima stagione lavoreranno come showrunner nella seconda stagione. Petrie, Ramirez, Goddard (Cabin in the Woods) e Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) saranno, invece, i produttori esecutivi della seconda stagione. Ecco cosa ha detto DeKnight:
I miei precedenti impegni mi impediscono di continuare con la seconda stagione di Daredevil. Non potrei essere più felice di passare il testimone a Doug Petrie e Marco Ramirez. Sono stati dei collaboratori validi nel corso della prima stagione e non vedo l’ora di vedere cosa faranno con la seconda.
Daredevil è prodotto da Marvel Television in collaborazione con ABC Studios per Netflix. Daredevil è solo uno dei titoli Marvel su Netflix: Jessica Jones arriverà nel 2015, Luke Cage nel 2016. Nel futuro, vedremo Iron Fist e Defenders.