I ragazzi di Glee sono nuovamente insieme! La reunion a cui assisteremo avverrà nell’episodio musicale in due parti di Flash e Supergirl con Darren Criss che ritroverà Grant Gustin e Melissa Benoist
Abbiamo scoperto tramite TvLine che Darren Criss si riunirà con parte del suo ex cast artistico di Glee: Grant Gustin e Melissa Benoist accoglieranno l’ex collega di set come guest-star per un episodio musicale in due parti crossover di Supergirl e The Flash nei panni del cattivo Music Meister.
I ragazzi di Glee sono nuovamente insieme! La reunion a cui assisteremo avverrà nell’episodio musicale in due parti di Flash e Supergirl con Darren Criss che ritroverà Grant Gustin e Melissa Benoist.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha raccontato a TvLine:
Con Flash e Supergirl insieme, avremmo mai potuto non farli andare incontro ad un altro favorito di Glee come Darren Criss? Siamo rimasti spazzati via dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l’ora di vedere quello che porterà nel ruolo del Music Meister.
Il tanto atteso crossover andrà in onda negli Stati Uniti nella serata di lunedì 20 e martedì 21marzo.
The CW ha inoltre confermato che i veterani di Broadway Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco) presteranno le loro voci insieme a Gustin, Benoist e Criss.
Non ci resta che attendere meno di due mesi per il successo già dichiarato da chi conosce la bravura di questi attori insieme.