Dave Annable in 666 Park Avenue, Lucy Punch in Ned Fox is My Manny, Michael Esper in Do no harm

di Redazione Commenta

Lucy Punch è entrata a far parte del cast di Ned Fox Is My Manny (ex Ben Fox is My Manny), la serie che racconta la storia di Kate, una madre single (Abby Elliott), il cui fratello si trasferisce a casa sua per aiutarla a crescere la figlia (Maggie Jones): l’attrice sarà BJ, collaboratrice e amica di Kate.

Dave Annable reciterà in 666 Park Avenue, il dramma ABC tratto dai libri di Gabriella Pierce, incentrato su una giovane coppia, la metà maschile interpretata da Annable, che accetta di gestire uno dei palazzi storici di New York City, e senza volerlo inizia a vivere eventi soprannaturali che mettono in pericolo tutti gli abitanti dell’edificio.

Michael Esper è stato ingaggiato per recitare in Do No Harm, la rivisitazione della storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, incentrata su Jeffrey Kohn, un neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alterego Ian Price che vuole rovinargli la sua vita personale e professionale: l’attore sarà il dottor Alex Jordan.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>