The Vampire Diaries. David Anders è entrato a far parte del cast della prima stagione della serie The Cw: l’attore visto ultimamente in 24 e precedentemente in Heroes, interpreterà il ruolo di Jonathan Gilbert, lo zio di Elena e Jeremy, che si trasferisce a Mystic Falls per causare alcuni problemi. Il personaggio ha già debuttato nella serie, in un flashback ambientato nel 1800, interpretato da Joe Knezevich.
Mike and Molly. Swoosie Kurtz interpreterà Joyce, la mamma di Molly, nella nuova comedy della CBS incentrata su una coppia alle prese con problemi di sovrappeso.
Bones. Nella quinta stagione della serie drammatica ci sarà anche Elon Gold. L’attore sarà l’interesse amoroso di Cam, entrerà nello show in maniera bizzarra e complicherà la relazione tra Cam e la sua figlia adottiva Michelle.
The Secret Life of the American Teenager. Bristol Palin, figilia della governatrice dell’Alaska Sarah Palin, sarà la guest star di un episodio della terza stagione vestendo i panni di una amica di Amy.
Chase. Nella nuova fiction drammatica della NBC reciterà anche Kelli Giddish. L’attrice sarà uno sceriffo federale a capo di una unità in Texas che si dedica a ricercare i latitanti.
Scoundrels. Nel cast della serie sono entrati anche Vanessa Marano e Carlos Bernard: la prima sarà la figlia più piccola della famiglia protagonista della fiction, mentre il secondo sarà il detective che cerca di incastrare ogni membro del clan.