Maulik Pancholy è stato scritturato dalla NBC per recitare nella commedia senza titolo di Whitney Cummings, incentrato sul rapporto di coppia dei protagonisti Whitney (Cummings) e Alex (Chris D’Elia): l’attore sarà Neal, metrosexual amico della coppia.
David James Elliott reciterà in Good Christian Bitches, il dramedy ABC con Leslie Bibb nei panni di Amanda, una donna che torna a vivere nella propria città Natale dopo che il suo matrimonio è finito nello scandalo: l’attore impersonerà il marito di una delle ex compagne di classe di Amanda, Darlene (Kristin Chenoweth).
Phoebe Tonkin parteciperà a The Secret Circle, la nuova serie The CW scritta da Andrew Miller e Kevin Williamson, basata sull’omonima serie di libri di L.J. Smith, che narra di una giovane ragazza che si trasferisce in una nuova città e scopre non solo di essere una strega e di poter far parte di una congrega segreta, ma anche di essere la chiave che sbloccherà una battaglia secolare tra il bene e il male: l’attrice sarà Faye, una dei membri del circolo delle streghe.