Day One, la serie avrà solo quattro episodi … per ora

di Redazione Commenta

day1

A Day One è stata data una possibilità. Anzi, ne sono state date quattro, in fin dei conti. Jesse Alexander ha fatto la sua proposta, la serie, ve lo ricordo, sarà una serie a sfondo catastrofico, in cui vedremo un gruppo di sopravvissuti a un disastro globale.

Angela Bromstad aveva parlato di un ordine di ben tredici episodi, sottolineando l’interesse che la serie avrebbe sicuramente suscitato nel grande pubblico. Nel mese di agosto siamo venuti a sapere che non necessariamente ci saremmo trovati di fronte a una serie “multi-stagione”.

Lieve passo indietro. Oggi, ancora indietro: in realtà gli episodi saranno solo quattro, e aumenteranno solamente nel caso di grande successo di ascolto dei primi. Le opinioni sulle cause di questa retromarcia sono molte, alcune più avveneristiche. Evidentemente sono subentrati altri fattori, forse più “pratici” di quello che pensiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>