DC Universe, svelati i dettagli sul servizio di streaming della DC

di Redazione Commenta

Si avvicina la data di lancio di DC Universe, la piattaforma di streaming interamente dedicata agli eroi della DC con una serie di imperdibili contenuti speciali

La DC Entertainment ha finalmente rivelato i piani relativi al futuro di DC Universe, la piattaforma di streaming intermanete dedicata ai supereroi della DC, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

DC Universe, anticipazioni

Secondo le prime anticipazioni, la piattaforma di streaming inizierà le trasmissioni ad agosto, ma chi fosse interessato ad ottenere in anticipo l’accesso a DC Universe, può ottenere un accesso esclusivo sul sito DCUniverse.com, servizio che per ora è attivo solo per gli Stati Uniti.

La piattaforma offre una serie di contenuti incredibili, tra cui il live action Titans ed i due spin-off Doom Patrol e Swamp Thing; sono attualmente in fase di sviluppo le serie animate Harley Quinn e Young Justice: Outsiders.

Il catalogo di streaming non si limita alle novità, dato che saranno disponibili le serie televisive direttamente dal passato The Adventures of Superman, Batman: The Animated Series, Constantine, The Flash (1990), Lois & Clark: The New Adventures of Superman e Wonder Woman, mentre per quanto riguarda i film ci sarà spazio per la trilogia di Batman di Christopher Nolan, la serie di Superman di Christopher Reeve ed i lungometraggi animati Justice League: The Flashpoint Paradox, Green Lantern: First Flight e Wonder Woman. Infine, per chi ama leggere in digitale, ci sarà anche una vasta selezione di fumetti della DC, un servizio insomma davvero imperdibile per tutti gli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>