Deadlier Than The Male, Lily Rabe ed Enrique Murciano protagonisti

di Felice Catozzi Commenta

TNT ha scritturato Lily Rabe ed Enrique Murciano come protagonisti del pilot del nuovo drama Deadlier Than The Male

Lily Rabe (American Horror Story) ed Enrique Murciano (Bloodline) sono stati scelti come protagonisti per la nuova serie tv drammatica Deadlier Than The Male (titolo per ora provvisorio) per conto di TNT, prodotto da Made Up Stories di Bruna Papandrea e da Studio T. di Turner.

Scritto da Harriet Warner, Deadlier Than The Male segue un trio di personaggi, ognuno con un passato misterioso e inquietante: una giovane donna che una volta ha avuto a che fare con un pericoloso assassino, un predatore seriale in cerca di redenzione e una madre in lutto ossessionata dalla scomparsa di sua figlia scomparsa. Poiché ognuno di loro viene spinto al limite, la verità sui loro rispettivi passati e i motivi che li muovono, porta a non distinguere la linea sottile tra vittima e carnefice.

Rabe interpreta Emma, una donna da poco rilasciata dopo una sentenza che l’ha costretta per tre anni in detenzione e ora ha una nuova identità per la sua protezione a causa di un passato in cui è stata la mancata vittima di un pericoloso assassino.

Murciano ha il ruolo di Peter Jamison, terapeuta di Emma, ​​che ha fornito la sua casa nel bosco nella Louisiana come abitazione sicura quando la donna inizia la sua vita sotto protezione testimoni; l’uomo cerca di dare a Emma un senso di sicurezza e di controllo sul suo nuovo ambiente, ma sembra avere anche dei segreti verso la sua paziente e verso la sua nuova moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>