Alcuni fan restano terrorizzati dopo aver guardato la serie tv di Netflix intitolata Dear Child. Ecco perché.
I fan di una nuova serie horror di Netflix sono rimasti spaventati e ansiosi dopo aver visto ogni singolo episodio. Si chiama Dear Child e se ti piacciono gli spettacoli horror o thriller, potrebbe essere proprio il tuo nuovo programma preferito. In caso contrario, potresti anche lasciar perdere, perché a quanto pare è davvero molto snervante da seguire. La prima cosa da notare di Dear Child riguarda il doppiaggio interamente doppiato dall’originale tedesco, poiché è basato su un romanzo omonimo, in tedesco ovviamente, di Romy Hausmann.
Dear Child è stato trasformato in una miniserie dal libro bestseller originale e racconta la storia di una donna che si trova in una strana situazione dopo un incidente in una foresta. La donna viene investita da un’auto mentre fugge nel bosco, prima di risvegliarsi in ospedale in gravi condizioni. Al risveglio, non sa dove fosse, da quanto tempo è stata fuori e nemmeno come si chiama. Tuttavia, sa di essere stata violentata, oltre ad altre cose orribili che le sono accadute. Viene raggiunta in ospedale da una bambina di nome Hannah, anche lei ferita e sembra essere sua figlia. Le cose iniziano a diventare sempre più strane man mano che le cose vanno avanti, quindi non andremo troppo avanti nella trama. Sappiate solo che non tutto è proprio come sembra e ci sono colpi di scena a bizzeffe.
Ha come protagonista Kim Riedle nel ruolo principale, supportata da Naila Schuberth che interpreta Hannah. È stato rilasciato il 7 settembre e da allora ha fatto parlare di sé, con molti che sono intervenuti per esprimere quanto fossero spaventati e come non avessero idea di cosa stesse succedendo. Non è una buona cosa per un horror/thriller? In ogni caso, sono in tanti ad esserne entusiasti.
- Una persona ha scritto: “Ho appena visto Dear Child su Netflix. Sicuramente vale la pena guardare. Eccellente thriller in lingua tedesca.”
- Un altro ha detto: “Mi è piaciuto, mi ha fatto venire l’ansia in ogni episodio”.
- Un terzo ha commentato: “L’ho visto ieri e l’ho finito tutto a mezzanotte. Mi piace e non riesco a fermarmi.”
- “Mi è piaciuto molto, ma mi ha reso nervoso”, ha reagito un quarto.
Quindi, se questo è il tuo genere, allora senza dubbio hai uno spettacolo decente con cui passare il tempo. In caso contrario, potresti preferire qualcosa di più rilassato o spensierato. L’esperienza da come si evince vi lascerà sicuramente appagati dalla visione di questa serie.