Un anno fa vampiri, licantropi e zombie misteriosamente arrivano sulle strade della San Ferdinando Valley in California. Questo è l’inizio della nuova dark comedy di MTV, Death Valley, la serie che segue le vicende di una squadra di poliziotti che cattura mostri e dello cameraman che cattura i poliziotti.
Si tratta della Undead Task Force (UTF), una divisione del dipartimento di LA che combatte le emergenze mostri della San Ferdinando Valley. Death Valley mostra il coraggio degli uomini e delle donne che devono difendere il posto più pericoloso degli USA, la Death Valley.
Bilanciando dark humor con l’horror, lo show è costruito sopra il conflitto a sangue freddo, inseguendo i poliziotti che cercano di tenere le strade sicure dalla presenza del paranormale. A documentare ogni caso di zombie, vampiri e licantropi c’è una telecamera che rivela quanto i problemi di mostri siano ancora più profondi di quanto si possa immaginare.
Pieno di messaggi sull’insano mondo di oggi, Death Valley ha al suo centro una corsa non stop per uccidere brutali creature.