Defiance, Julie Benz: “Ogni donna nello show ha un carattere ricco”

di Felice Catozzi Commenta

Julie Benz interpreta Amanda Rosewater in Defiance, il sindaco di Defiance, utilizzando ogni giorno espedienti politici per dare al paese una possibilità di sopravvivenza; nata a New York nel 2011, Amanda ha sulle spalle una grande responsabilità fin dalla tenera età di prendersi cura della sorella a causa della morte dei genitori durante le Pale Wars. Dopo il salto, abbiamo riportato alcune dichiarazioni dell’attrice rilasciate durante una conferenza stampa (e SpoilerTv ha gentilmente diffuso).

Partiamo dal principio:

Abbiamo a che fare con ciò che accade dopo l’Apocalisse, in una vicenda che racconta di più sulle immigrazioni. Non solo il mio personaggio, ma ogni donna nello show ha un carattere ricco di un retroscena importante.

A proposito della sorella di Amanda, la Benz ha dichiarato:

Kenya e Amanda hanno un rapporto molto complicato, è una parte integrante di ogni storia di frontiera e credo sia un elemento fondamentale e necessario ai rapporti umani.

Per quanto riguarda il mio personaggio, sta cercando di rispettare i suoi ideali e mantenere l’indipendenza di Defiance.

Infine un commento tecnico:

Lo spettacolo ha un respiro epico e gli effetti speciali sono davvero cinematografici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>