Defiance, scheda personaggi principali

di Felice Catozzi 1

Vogliamo parlarvi del nuovo imponente progetto che sarà trasmesso a breve da Syfy, Defiance: noi ci siamo già appassionati alla storia e speriamo che anche voi abbiate la stessa curiosità viviate l’attesa trepidando; proprio per ingannare il tempo che ci resta prima che lo show sia trasmesso, approfondiamo dopo il salto i personaggi principali di questa nuova serie sci-fi.

Joshua Nolan | Grant Bowler riveste i panni di questo ex tenente della Coalizione militare della Terra che ha combattuto nel conflitto alieno ora divenuto vagabondo nel nuovo pericoloso mondo, affiancato da Irisa, un giovane Irathient.

Amanda Rosewater | Per il ruolo ricoperto da Julie Benz, parliamo del sindaco di Defiance, nata a New York nel 2011 con alle spalle una grande responsabilità come quella di aver badato alla sorella quando i genitori sono morti durante le guerre di Pale.

Kenya | Mia Kirshner interpreta questa bella Spitfire che gestisce il NeedWant, il bar della città e bordello locale; intrepida e sicura di sé, ha un’incrollabile dedizione nei confronti della città.

Irisa | Stephanie Leonidas è nel ruolo dell’attraente Irathient, seconda al comando dopo Nolan e a lui fortemente leale

Stahma Tarr | Jaime Murray interpreta l’immagine perfetta della moglie Castithan, unita in matrimonio a Datak Tarr, uno degli uomini più potenti a Defiance; dietro la patina si nasconde però un lato oscuro pronto a rompere con i ruoli tradizionali assegnati alla sua casta.

Datak Tarr | Interpretato da Tony Curran, è una figura primaria nel mondo sotterraneo di Defiance, immischiato in tutto, dai giochi d’azzardo al contrabbando di armi e la criminalità organizzata; è sempre alla ricerca di opportunità che gli permettano di ottenere nuovi affari o, ancor meglio, di poter manipolare persone per il proprio tornaconto.

Rafe McCawley | Interpretato da Graham Greene, è un umano ricco e potente proprietario della miniera la cui famiglia è nel territorio di Defiance da generazioni; ha disobbedito al volere del padre e si è arruolato per tornare a casa dopo le guerre Pallidi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>