Defying Gravity: un’odissea spaziale per la ABC

di Redazione Commenta

ronlivingston []

Dopo lo sfortunato pilot della Fox, Vituality. e la resurrezione del franchise Battlestar Galactica, la ABC vista la moria di offerta e la sempre più crescente richiesta dei fan del genere, si dà alla fantascienza e lo fa con un serial di tredici puntate ambientato nello spazio.

Defying Gravity nasce dagli sforzi produttivi della ABC e dalla creatività di due produttori esecutivi sulla cresta dell’onda, il James Parriott di Ugly Betty e Grey’s anatomy e il Michael Edelstein di Desperate Housewives. L’idea nasce dal docu-drama trasmesso da Discovery Channel e firmato BBC Space Odyssey: Voyage to the planets, che seguiva le vicissitudini di un equipaggio durante un lungo viaggio nello spazio.

In questa nuova serie seguiremo otto astronavi che intraprenderanno una misteriosa missione che li porterà a viaggiare nello spazio profondo per sei lunghi anni, insomma un concept esplorativo alla Star Trek con un pizzico di  mistery. Tra i protagonisti oltre all’attore Ron Livingston (Tutte le ragazze del mio exIl ladro di orchidee), Christina Cox, Laura Harris, Malik Yoba e Florentine Lhame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>