Demi Moore in The Beautiful Life, rumors e smentite

di Redazione Commenta

demi_moore []

Ieri la notizia, anzi la voce mezzo stampa inglese, che dava Demi Moore, attrice non particolarmente avvezza ad apparizioni televisive e che sembra abbia rifiutato una parte in Ugly Betty, guest star nel nuovo serial sul mondo della moda The Beautiful Life, non solo, ma addiritura con un ruolo ricorrente, e tutto questo grazie al produttore della serie, nonchè marito della Moore, l’attore Ashton Kutcher.

Tempo poche ore ed ecco arrivare una secca smentita da parte del network CW riportata dal sito E! online, nessuna partecipazione della diva americana al serial che avrebbe, sempre secondo la prima fonte, dovuto iinterpretare una modella con una mania patologica per la chirurgia plastica, un ruolo non molto lontano dalla realtà, visto che l’attrice ultraquarantenne sfoggia un fisico da pin-up alquanto sospetto, anche se lei smentisce categoricamente di essere ricorsa al bisturi.

Insomma forse il ruolo in teoria scelto per lei dal marito Ashton Kutcher si sarebbe rivelato controproducente per la bella Demi, che già dai tempi del film Streaptease, in cui interpretava una procace spogliarellista, sfoggiava curve e nisure decisamente lontane da quelle dei tempi della dolce e romantica eroina di Ghost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>