Denis O’Hare in True Blood 4, Krysten Ritter in Don’t Trust the Bitch in Apartment 23, novità per Hail Mary e Poe

di Redazione 1

Denis O’Hare potrebbe partecipare anche alla quarta stagione di True Blood: l’attore, che interpreta il vampiro Russell Edgington ha ammesso di essere in trattativa, ma di non sapere se l’operazione andrà a buon fine.

Krysten Ritter reciterà nel pilot di Don’t Trust the Bitch in Apartment 23, la nuova comedy della ABC: l’attrice interpreterà il ruolo di una party girl di Manhattan che causa dei problemi alla sua compagna di stanza (Dreama Walker).

Ilene Chaiken dovrebbe essere produttrice esecutiva e showrunner di Hail Mary, il nuovo show della CBS, creato da Jeff Wadlow, che ruota attorno alla strana coppia formata da una mamma e un truffatore che cercano di risolvere alcuni crimini ad Atlanta.

Alex Graves dirigerà il pilot di Poe, la nuova serie ABC creata da Chris Hollier, incentrata sulle avventure investigative di Edgar Allan Poe, detective nella Boston del 1840.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>