Il sito Zap2.it intervista Bob Daily execuitive di Desperate Housewives, che rilascia qualche anticipazione su ciò che vedremo nelle puntate marzoline della serie.
Daily anticipa che il mistero dei Bolen si andrà lentamente svelando e la prima a saperne di più, naturalmente insieme a noi spettatori sarà Gaby, toccherà a lei intraprendere un percorso che coinvolgerà Angie e che la renderà più consapevole di ciò che sta passando la donna. naturalmente Daily non può non ricordare l’arrivo della guest star John Barrowman (Torchwood), Daily è entusiasta, parla dell’attore come di una forza della natura, e anticipa che il suo personaggio sarà un memorabile villain che arriverà dritto dritto dal nebuloso passato di Angie, l’idea di reclutare Barrowman è venuta a Marc Cherry grande fan del serial Torchwood.
Daily cerca anche di difendersi dall’ira degli spettatori dopo la scelta di far morire Karl/Richard Burgi, l’executive ammette che è stata una decisione difficile, ma non si poteva fare altro, la relazione con Bree era durata sin troppo, stava assumendo una strana connotazione familiare che avrebbe inesorabilmente modificato il carattere di Bree, e questo gli autori non potevano permetterlo.
Daily conclude annunciando ulteriori sviluppi nel rapporto di Bree con Orson, si vedrà già qualcosa negli episodi di marzo con una sopresa per fine anno, e anche di un’ennesima serie di conflitti tra Bree ed Andrew, uno scontro che dal piano professionale ben presto passerà su quello personale, Daily ammette che i due, quando sono ai ferri corti danno davvero il meglio.