Desperate Housewives 6: chi è lo strangolatore di Wisteria Lane?

di Redazione Commenta

Desperate

Wisteria Lane non è mai stata così pericolosa: stiamo finalmente per conoscere l’identita del misterioso strangolatore, che ha già mietuto una vittima e che ha tentato di fare lo stesso anche alla figlia di Susan, Julie, all’inizio della stagione.

L’episodio del 18 Aprile ci rivelerà in definitiva il volto del criminale, ed è il creatore di Desperate Housewives, Marc Cherry, che si preoccupa di ragguagliarci sul fatto che prima della risoluzione di quest’oscura vicenda, la vita di una delle nostre quattro casalinghe sarà messa in serio pericolo.

Tra i sei principali sospetti troviamo Orson Hodge (Kyle MacLachlan), il marito di Bree, che potrebbe celare motivi più o meno latenti che avrebbero potuto indurlo a commettere misfatti di tale entità; il nostro uomo potrebbe del resto essere Roy Bender (Orson Bean) che, nonostante l’età, mostra ancora un’intensa vitalità e un certo interesse per le donne.

Perchè, del resto, non parlare di una strangolatrice? Il pensiero vola verso Katherine Mayfair (Dana Delany), che ha mostrato segnali in grado di porla sotto i diretti riflettori accusatori del pubblico e degli autori.

Non dimentichiamoci del resto di Eddie Orlofsky (Josh Zuckerman) o di Dave Williams (Neal McDonough) anche se Cherry in persona suggerisce che potrebbe trattarsi di qualcuno che è stato semplicemente citato, qualcuno a cui è stato fatto solo implicito riferimento. Riflettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>