Ancora qualche news quest’oggi per tre serial che vanno davvero a gonfie vele, iniziamo con una capatina in quel di Wisteria Lane con una voce di corridoio che darebbe per probabile una rentree di Neal McDonough/Dave Williams nel cast di Desperate Housewives.
Come ricorderete Dave era il marito di Edie Britt/Nicolette Sheridan, morta in un incidente stradale mentre fuggiva dopo aver scoperto le malefatte del consorte, alla domanda se Dave sarebbe tornato in pista, McDonough ha risposto con un diplomatico: Non posso dirlo.
Ed ora occupiamoci di un serial che nonostante qualchè difficoltà ed incidente di percorso sembra aver raggiunto un bell’equilibrio, stiamo parlando di Cougar Town con l’ex-Friends Courtney Cox, il momento positivo viene uteriormente confermato da altri due episodi commissionati dalla ABC che portano la prima stagione ad un totale di 24 puntate, un gran bel traguardo di questi tempi per un serial esordiente.
Concludiamo con l’intrigante serial investigativo Castle che giunto alla seconda stagione sfodera un cameo che farà la felicità degli sportivi e degli amanti del baseball. Nella puntata prevista per l’8 febbraio, vedremo il coach dei Los Angeles Dodgers Joe Torre nei panni di se stesso interrogato da Castle e Beckett a proposito della morte di un famoso giocatore, indovinate chi dei due investigatori stravede per lui? Quello con la pistola!