Nuovi spettacolari colpi di scena nei nuovi episodi della sesta stagione di Desperate Housewives attualmente in onda sul network americano Abc. L’attrice Dana Delany (interprete di Katherine Mayfair) ha rivelato che la storia lesbo con Robin (Julie Benz), una spogliarellista lesbica, diventerà molto più intima. Da teneri baci ad incontri infuocati, il rapporto tra le due donne sarà incandescente.
Questa è la prima volta che a Wisteria Lane vedrete due donne spingersi oltre un semplice bacio. Stiamo portando le cose a tutto un altro livello. Sono io a farlo. È un onore.
Dopo la coppia gay ufficiale di Wisteria Lane, formata da Bob Hunter (Tuc Watkins) e Lee McDermott (Kevin Rahm), anche James Denton (nella serie Mike Delfino) è entusiasta della svolta gayfriendly di Desperate Housewives.
Il nostro paese è talmente conservatore che sarebbe interessante vedere come reagirebbe la gente se inserissimo nella serie una storia gay alla Queer As Folk. Non credo che nessuno voglia rischiare. Non stiamo girando un film indipendente e non siamo su Showtime, quindi ci sono certi parametri che dobbiamo seguire, che altre serie non hanno, nel bene e nel male.
Vi terremo costantemente aggiornati sugli sviluppi della vicenda.