Desperate Housewives 6, Dollhouse 2, Grey’s Anatomy 6, The Prisoner: novità

di Redazione Commenta

the_prisoner_promo []

Ed ora un pò di casting news, vediamo cosa bolle in pentola sui set dei nostri serial preferiti e se qualche volto nuovo farà capolino durante le stagioni in corso. Cominciamo con Desperate Housewives, reclutata per la sesta stagione l’attrice Kathy Najimy come guest star nei panni di una poliziotta che arrivera in soccorso di Susan.

Ben presto però la poliziotta in questione si scoprirà essere una vecchia conoscenza nonchè ex-compagna di scuola della bella casalinga disperata, in cerca di vendetta per un ragazzo soffiatole da quest’ultima ai tempi del liceo.

Promozione a regular invece per l’attrice Summer Glau, dopo la notizia che forse sarebbe entrata come guest star  nella prima serie di Dollhouse, ora è certa la sua presenza in almeno tre episodi della seconda  stagione con opzione aperta per eventuali puntate extra.

Proseguiamo con qualche fisiologica new entry per Grey’s Anatomy, la serie orfana temporaneamente di Ellen Pompeo e Katherine Heigl cerca sangue nuovo e recluta un altro medico, il quarto sinora, proveniente dal Mercy Hospital, la cui annunciata fusione con il  Seattle Grace avrà luogo durante l’episodio in onda il 15 ottobre prossimo. A vestire i panni del nuovo medico l’attrice Sara Drew.

Concludiamo con una bella notizia che riguarda la miniserie The Prisoner, rifacimento del cult televisivo anni ’60 reinterpretato per l’occasione da due divi del grande schermo, gli attori Jim Caviezel e Ian McKellen. Confermata dalla rete AMC per il 15 novembre prossimo la data di messa onda,  la miniserie da sei episodi verrà trasmessa in tre serate, nel frattempo sul sito uffoicle del network  si potranno visionare tutti e 17 gli episodi della serie classica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>