Desperate Housewives 6 e Lost “intrecciate” dalla ABC

Desperate Housewives

Desperate Housewives e Lost sono due serie che hanno in comune solo la televisione che le manda in onda, la ABC e nient’altro. Eppure nella sesta stagione delle casalinghe disperate si troverà un riferimento ai naufraghi più famosi della televisione.

Quale? Visto il contenuto spoileroso ve lo diciamo subito dopo il salto.

Stando a ciò che riporta Kristin su E! Online, l’aereo che precipiterà a Wisteria Lane nella prima metà della stagione, per rendere omaggio ai fan di Lost, avrà il logo della Oceanic 815. Spiega un insider:

A tutti sono piaciuti i promo ‘ABC House’ che abbiamo fatto l’anno scorso. Stiamo cercando un modo per fare dei ‘crossover’ divertenti tra i vari show, per questo abbiamo pensato di mettere il logo della Oceanic all’aereo che precipiterà in Wisteria Lane.

Certo, a questo punto non prenderei più un biglietto di un volo Oceani 815, ma l’idea della ABC è carina, non trovate?