Desperate Housewives 6, Jesse Metcalfe torna, Shawn Pyfrom lascia

di Redazione Commenta

jesse-metcalfe []

Per il serial Desperate Housewives è tempo di news, si comincia con un gradito ritorno, ricordate il prestante giardiniere John (Jesse Metcalfe) che nella prima stagione se la faceva allegramente con la bella Eva Longoria alla faccia del gelosissimo marito Carlos? Beh sembra che il nostro indefesso potatore d’aiuole sia destinato a far di nuovo capolino in Wisteria lane, nella quarta e quinta puntata della sesta stagione del serial.

Stavolta John, che nel  frattempo ha divorziato e cambiato mestiere, non finirà nelle mire di Gabrielle, bensì in quelle della vivace nipotina di Carlos, la maliziosa Ana (Maiara Walsh), che saputo dei precedenti con Gabrielle sentirà impellente il bisogno di sedurre l’ex-giardiniere.

Concludiamo con una defezione, Shawn Pyfrom, che nel serial interpreta il figlio di Bree Andrew Van De Kamp, sembra intenzionato a tentare la strada del cinema ed è per questo che lascerà la serie regolare per apparire saltuariamente in alcuni episodi della sesta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>