Desperate Housewives 6, parla Felicity Huffman

di Redazione Commenta

Felicity Huffman

E’ una delle attrici più amate di Desperate Housewives. Felicity Huffman, che interpreta il tenace e goffo personaggio di Lynette Scavo, è ancora entusiasta di essere una delle protagoniste indiscusse della serie, giunta ormai alla sesta stagione. L’attrice 47 enne è fiduciosa sul destino dello show e si augura di arrivare all’edizione numero dieci, eguagliando i successi di Friends e Frasier.

Ogni programma ha una sua durata di vita. Friends è andato avanti per dieci anni, Frasier è durato undici anni, ma so anche che alcune serie terminano dopo tre stagioni. Mi piacerebbe che Desperate Housewives terminasse tra dieci stagioni, perché è un lavoro da sogno.

L’attrice ricorda i momenti difficili che ha attraversato nel corso della sua lunga carriera, accettando ruoli alquanto “scomodi”

Ho dovuto rinunciare alla qualità dei personaggi da interpretare, per evitare di rimanere disoccupata per cinque o dieci anni. Non mi hanno mai offerto di vestire i panni della giovane e bella ereditiera. Peccato.

Una sesta stagione molto intensa per Lynette. Nel prossimo episodio, Tom Scavo (Doug Savant) riuscirà finalmente a convincere la moglie ad andare dallo psichiatra per risolvere l’ennesima crisi di coppia. Ed il peggio deve ancora arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>