Proseguono le illazioni su Desperate Housewives e l’incidente aereo di Wisteria Lane, ma anche Tv Guide tenta di arginare la curiosità dei fan specificando che non intende rivelare chi morirà, però aggiunge che non sarà sicuramente uno dei Bolen a morire nel disastroso evento.
Ancora qualche anticipazione su Private Practice, si avvia un periodo buio per Dell, dopo l’incidente vedremo il suo lato oscuro, lo anticipa lo stesso Chris Lowell:
Sino ad ora Dell ha sempre cercato il lato positivo delle cose, ora è disperato, il suo lato misericordioso è svanito, specialmente nei riguardi di Heather.
Ed ora un’occhiatina a 9021o, Tv Guide consiglia fazzoletti pronti perchè arriverà un evento tragico, un suicidio che coinvolgerà un personaggio d’alto profilo e che forse ne decreterà l’uscita di scena, attendiamo sviluppi.
Concludiamo con Castle, il personaggio interpretato da Nathan Fillion proseguirà la sua avventura editoriale, mentre è disponibile nelle librerie Heat Wave, il primo romanzo ispirato direttamente alle opere di Richard Castle, il creatore della serie Andrew W. Marlowe che nei prossimi episodi si parlerà ampiamente del secondo libro che sta per uscire, all’insegna di un divertente ed intrigante cortocircuito tra piccolo schermo e pagina scritta.