Desperate Housewives 6, progetti e rinnovi

di Redazione Commenta

wallpaper-della-serie-desperate-housewives-62313 []

Un bel pò di buone notizie per il serial Desperate Housewives, che a parte unh piccolo incidente di persorso che ha visto Teri Hatcher (Susan)  bloccata a letto da una fastidiosa influenza, prosegue a gonfie vele la sua sesta stagione, tra casting news, probabili spin-off, e il rinnovo dei due executive e showrunner del proramma Marc Cherry e Bob Daily.

Pare che i due non termineranno la loro collaborazione ccn la settima stagione delle casalinge disperate, ma prolungheranno collaborazione e contratti per altri due anni sino al 2013, il che fa ben sperare anche per una eventuale ottava e nona stagione del serial, cast e ascolti permettendo.

L’accoppiata vincente ha già un bel pò di impegni previsti per l’anno prossimo, che si prevede intenso e non privo di difficoltà, visto che sono in progettazione sempre per la ABC, uno spin-off di Desperate Housewives ed una sit-c0m.

Il primo ci racconterà le peripezie di quattro attempate signore in quel di Miami, mentre la sit com avrà come protagonisti due fratelli un etero, l’altro gay, con un lavoro in comune, entrambi sono ginecologi, ma tanto diversi nella vita privata da non sembrare neanche parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>