Desperate Housewives 6: una seconda chance per chi doveva morire…

di Redazione 2

Desperate Housewives

Per chi di voi non vive senza Desperate Housewives , e pensa di vivere fisicamente a Wisteria Lane, ottime notizie: sembra proprio che, notizia dell’ultim’ora, uno dei regulars che gli sceneggiatori avevano deciso di far morire si sia guadagnato una “seconda possibilità”.

Pare che per sia uno dei personaggi più amati della serie, e che gli scrittori gli (o le) risparmieranno le fiamme dell’Infermo. Al contrario, questo personaggi potrebbe rimanere paralizzato per tutta la vita. Di chi si tratterà? Marcia Cross? Eva Longoria Parker?

C’è una certa preferenza per Teri Hatcher! Ma sono solo opinioni personali… non c’è un fondamento reale. Sarebbe interessante fare un sondaggio, per cercare di capire chi è che il pubblico spedirebbe al patibolo, o comunque renderebbe “inoffensivo” nei confronti della vita. Rimane il fatto che cinque saranno probabilmente i cadaveri risultato del tragico e plurimamente annunciato incidente aereo.

Commenti (2)

  1. orson rimane paralizzato!!!
    karl muore e anche l’infermiera (Mona Clark)
    uno dei bambini (non vi dico di ki) muore
    e non vi dico altro và!!

  2. @ Francesco:
    Troppo gentile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>