Desperate Housewives 7, Brian Austin Green: “Keith e Bree la strana coppia!”

di Felice Catozzi Commenta

Brian Austin Green non aveva mai incontrato Marcia Cross, la donna con la quale vivrà la passione sullo schermo, prima di essere chiamato a Desperate Housewives, settima stagione.

Non l’avevo mai incontrata prima, ma devo dire che sono lusingato della scelta dei produttori. Ci siamo divertiti molto sul set, abbiamo parlato e scherzato e ci siamo trovati bene. E’ stata una fortuna lavorare con lei.

Il suo personaggio, Keith, riuscirà a risolevvare Bree sebbene l’ultimo suo ex marito Orson e la ex ragazza di lui faranno presto capolino.

Al pubblico piace vedere Bree e Keith insieme nonostante sanno che non funzioneranno, ma c’è qualcosa di passionale e divertente in loro. Nessuno vuole smettere la relazione e andare via, ma allo stesso tempo sanno che è una relazione instabile. Non potrebbero essere più diversi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>