Desperate Housewives 7, James Denton: “Mike e Zach avranno un bel rapporto”

di Redazione 2

TVLine ha recentemente intervistato l’attore apparso in Desperate Housewives 7, ovver James Denton per parlare del suo nuovo incarico in All-Star Superman. Come ci si prepara per interpretare al meglio la voce di Superman?

Andrea Roman (il voice director) mi ha detto di mangiare delle mele verdi per evitare che le labbra schiocchino e di dover rileggere la stessa parte.

Quali tra i precedenti Superman ti è più familiare? Christopher Reeve o George Reeve?

Adventures Of Superman c’era ancora quando ero piccolo quindi per me quando si parla di Superman non posso fare a meno di pensare a George Reeves in bianco e nero.

Nel lavoro di doppiaggio talvolta lavori anche con i tuoi colleghi. Hai mai lavorato con Christina Hendricks?

No, purtroppo non l’ho ancora conosciuta e lo stesso vale anche per gli altri talenti che ci sono in questo cast. Non ne ho ancora conosciuti molti!

Dal momento in cui Teri Hatcher ha fatto la parte di Lois, ti ha dato qualche suggerimento?

No, Teri non mi ha dato nessuna dritta ma abbiamo solo riso all’idea della strana coincidenza. Infatti io avevo fatto il provino per il ruolo di Dean Cain in Lois&Clark.

Parlando di Desperate Housewives, come andrà avanti la storia con Zach?

Cody Kasch è un bravissimo attore e ci siamo divertiti molto. Ovviamente quando succede qualcosa tra Mike e Susan affiorano tante qualità in un attore che magari in altri momenti sono nascoste.

E poi ci sarà anche un salvataggio estremo di Susan, è così?

Sì e penso che sia stata trovata la soluzione giusta. Mi chiedevo come si sarebbe arrivati a trovare un donatore di fegato rene e alla fine si è capito!

Commenti (2)

  1. o.O Un fegato? ..Ma non era un rene? 😛

  2. Fegato, Rene, Ulna, Polmone … sono tutte parti del corpo 🙂
    Ovviamente è una svista (o la nostra Melania ci ha svelato un nuovo colpo di scena?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>