Desperate Housewives 7, Marc Cherry rivela il cliffhanger

di Redazione Commenta

L’executive producer di una delle serie più amate degli ultimi anni, ovvero Desperate Housewives ha rivelato alcuni particolari riguardo la fine del prossimo episodio, quello prima della pausa natalizia della settima stagione. Mark Cherry (nella foto) avrebbe dichiarato a TVGuide.com che un misterioso aggressore sparerà a Paul (Mark Moses).

Ma chi vorrà morto Paul? Certo, la lista dei sospettati può essere davvero lunga se si pensa ai trascorsi di ogni personaggio, ma forse qualcuno in particolare potrebbe avere un motivo in più per volerlo fuori dai giochi.

Bree (Marcia Cross), la donna più risoluta di Wisteria Lane potrebbe essere furiosa del progetto di Paul, il quale voleva fondare un centro di riabilitazione proprio nel loro quartiere. Lee (Kevin Rahm) verrà espulso dai residente dopo aver venduto a Paul varie abitazioni, mentre la moglie di quest’ultimo, Beth (Emily Bergl) è già stata vista con una pistola in mano.

Vi ricorderete sicuramente anche della predizione che fece Felicia (Harriet Sansom Harris) qualche tempo fa mentre diceva a Paul che sarebbe morto nel giro di sei mesi. Ovviamente con tutti questi nomi non si sa proprio dove sbattere la testa, quel che è certo è che chi premerà il grilletto sarà un personaggio ben noto al pubblico di Desperate Housewives.

Non perdete la puntata di domani sera, canale ABC!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>