Desperate Housewives 8, Felicity Huffman: “Un periodo cupo per le casalinghe”

di Felice Catozzi Commenta

L’ultima volta che abbiamo visto Lynette Scavo, stava nascondendo un corpo insieme alle sue amiche di Westeria Lane protagoniste della serie Desperate Housewives. Il 25 Settembre, durante la season premiere dell’ottava stagione, scopriremo cosa succederà dopo che Lynette, Susan, Bree e Gaby si sono unite per nascondere il cadavere del patrigno di quest’ultima dopo che Carlos lo ha ucciso per gli abusi sessuali a cui aveva sottoposto Gaby in passato.

Ecco cosa ha dichiarato Felicity Huffman durante un’intervista a TVGuide.

Il primo episodio sarà incentrato su di noi che cerchiamo dove seppellire il cadavere che è nascosto in una tovaglia.

La nuova stagione aggiungerà elementi oscuri e profondi e ci sarà un terreno instabile su cui cammineremo soprattutto per Susan e Gaby.

Per la prima volta nella storia della serie, Lynette sarà una donna single poiché Tom andrà a vivere da solo e pensa a un’altra donna. Stiamo girando il secondo episodio e qui Lynette si sta ancora misurando con la perdita.

Spero che la storia cambi perché fino ad ora Lynette è stata il tipo di donna che non era contenta del marito.

La cosa grande di questa stagione è che finalmente Tom ha detto basta e lei sia costretta a cambiare se stessa soprattutto perché rischia di perdere la sua famiglia.

E sulle voci che vedono la prossima come l’ultima stagione

Spero che non sia l’ultima. Penso che tutti sperano di continuare per almeno due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>