Desperate Housewives 8, Glee 3, Bones 7: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Gli spoiler, si sa, non stancano mai. Sono un po’ come la cioccolata: più ne mangi, più vorresti mangiarla. Così, lungi dal sentirci sazi di novità, ecco per voi alcuni gustosi scoop rubati alle serie tv più amate della stagione.

Iniziamo con Glee, dove, tra canti e balli, si disputerà una vera e propria lotta tra Sam e Shawn, interessati, entrambi, a conquistare il cuore di Merceds. Chi vincerà? Ancora non si sa, nonostante più di una voce voglia Shwan come vero amore di Mercedes. Sarà vero? Non resta che sintonizzarsi su Fox per scoprirlo!

Chi dice donna dice danno. Questo detto calza a pennello alle protagoniste di Desperate Housewives, sempre in cerca di un modo per complicarsi la vita, tra omicidi, tradimenti e gelosie. Come i fans delle casalinghe più disperate d’America sapranno, c’è sentore che Brie abbia le ore contate. Il motivo? Niente di che, se non si considera un omicidio misterioso e qualche lettera minatoria che potrebbe portare l’ex signora Van De Kamp a togliersi la vita. A quanto pare, però, non c’è da preoccuparsi: oltre a mantenere i nervi saldi, Brie riceverà l’inaspettata visita di Orson che, ancora più inaspettatamente, le salverà la vita.

Passiamo ora a Bones, sempre pronto a stupirci. Dopo varie, ed intrigate, vicissitudini, ecco arrivare il momento della tanto attesa maternità di Brennan. Inutile dire, ovviamente, che non sarà un parto come gli altri, anzi: si sussurra di una prigione e un caso parecchio complesso. Infondo, cos’altro ci si può aspettare da Bones?

Come chicche finali abbiamo due programmi semplicemente spettacolari: trattasi di New Girl e Once Upon a Time. Se nel primo verrà fuori il passato non proprio lindo di Oliver, nel secondo verrà fuori il lato magico di Sheriff che, a quanto pare, sarà molto più riconoscibile di quanto si pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>