Desperate Housewives 8, The Good Wife 3, The Mentalist 4, Modern Family 3 e Grey’s Anatomy 8: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Da TVGuide anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi è la volta di Desperate Housewives ottava stagione, The Good Wife terza stagione, The Mentalist quarta stagione, Modern Family terza stagione e Grey’s Anatomy ottava stagione.

Dopo sette stagioni come voce di Mary Alice in Desperate Housewives, Brenda Strong ha avuto la sua prima nomination come voice-over. Nel corso della prossima stagione inoltre sarà più presente dato che si pensa sia l’ultima stagione della serie. I flashback daranno informazioni in più sulla famiglia Young e culmineranno con un finale mozzafiato.

I creator di The Good Wife Robert e Michelle King hanno promesso che ci sarà più azione per Diane nella prossima stagione, soprattutto nella stanza da letto. Inoltre vedremo molto di più Zach e il personaggio interpretato da Lisa Edelstein per tre episodi sarà un procuratore di nome Celeste e rappresenterà una compagnia di assicurazioni.

I fan della coppia Rigbsy e Van Pelt di The Mentalist sperano presto ad un ritorno di fiamma, ma dovranno avere pazienza perché prima di questo i due avranno altri interessi amorosi tra cui spicca il nome di Sara, la ragazza incontrata da Rigsby all’agenzia per appuntamenti.

A Modern Family probabilmente dovremo dire addio ad Haley. Il co-creator della serie Steven Levitan ha detto che in un episodio della prossima serie Phil prenderà sua figlia e la porterà al college.

A Grey’s Anatomy tutti si chiedono se questa sarà l’ultima stagione per Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo. La creator Shonda Rhimes ha ammesso che tutto è possibile e che i due attori sono emozionati all’idea di continuare. Inoltre, mentre nel finale della scorsa stagione i due non erano insieme, nel primo episodio della nuova stagione vedremo Derek nella casa dei sogni e, forse, è li che finiranno nell’ultimo episodio avvicinati dalla presenza della bambina adottata. Inoltre entro il 22 di settembre sapremo se Cristina terrà il bambino o meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>