Sono possate ormai otto stagioni da quando Mary Alice Young si è puntata una pistola alla tempia e si è sparata ma Desperate Housewives sta per tornare con la stessa donna che ha dato la voce di Wisteria Lane in tutto questo tempo. Stiamo paraldo di Brenda Strong (Foto), che ha dichiarato a TVGuide.com come la serie stia continuando a progredire, nonostante gli otto anni di vita. Nella seconda parte dell’articolo trovate l’intervista all’attrice della serie cult.
Puoi dirci qualche altra novità della prossima stagione?
I produttori della serie stanno pensando a come far apparire Mary Alice nel migliore dei modi e sarà anche un modo per concludere alcune faccende aperte da tanto tempo.
Hai già iniziato a girare alcune scene?
Si e tutti si chiedono come sarebbe stata la storia se Mary Alice non si fosse suicidata ed è davvero interessante. Ma in questa stagione sarà molto chiaro in che modo la vorranno riportare indietro.
Come ti sei preparata a tornare sul set di Desperate Housewives?
Mary Alice è il cordone obelicale che ha legato anche le altre protagoniste del programma e mi mancherà quel suo essere obiettiva su tante cose che altri non riuscivano a vedere.
Desperate Housewives torna il 25 settembre su ABC.