Desperate Housewives: Dana Delany vuole farne un musical

di Redazione Commenta

delany

Dana Delany ha rivelato di voler creare una versione “musical” di Desperate Housewives. La Delany, che nello show interpreta Katherine, rivela di aver già comunicato a Marc Cherry, il creatore della serie, il concept del suo progetto.

L’idea le è venuta – racconta al Sunday Mail- guardando il film 8 Women, che le ricorda moltissimo le avventure delle nostre casalinghe disperate, quindi ha istantaneamente inviato un DVD del film a Marc. Inizialmente non era interessato, ma adesso ci sono episodi come quello di Glee che potrebbero risollevare le sorti della sua idea audace.

L’attrice confessa inoltre il desiderio che Cherry collabori con Stephen Sondheim per creare il musical, al fine di sfruttare la sua abilità nello scrivere la musica; chiude l’annuncio dicendo che le piacerebbe moltissimo partecipare al progetto, anche se non si ritiene una grande cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>