Desperate Housewives: problemi per Eva Longoria

di Redazione Commenta

Eva_Longoria

Sappiamo bene che in Desperate Housewives Eva Longoria può usare le sue tecniche “tutte italiane” per ottenere ciò che vuole, ma stavolta non si tratta di fiction: l’attrice è stata denunciata dagli ex dirigenti del suo ristorante Beso, a Las Vegas per aver usato “tattiche intimidatorie” per farli uscire dalla loro comune business venture.

La causa, del valore di 10.000 modesti dollari è stata intentata da Ronan e Mali Nachum, al fine di ottenere nuovamente il posto di lavoro; i due sostengono che è giunta loro una e-mail con sfumature razziali; in difesa della stella di Desperate Housewives è intervenuto J.T. Torregiani che ha affermato a Radar Online che al giorno d’oggi chiunque può fare causa a chiunque altro per qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

Sostiene inoltre che niente di male è stato fatto, che ha lavorato con Eva per anni con soddisfazione, e che la bella Longoria è una delle persone più intelligenti, dignitose e responsabili sul lavoro che abbia mai incontrato nel settore della ristorazione, in cui ha lavorato per anni.

Beso Las Vegas è un’estensione del ristorante di grande successo Beso a Hollywood, ha aperto in dicembre. La Parker si era inizialmente detta soddisfatta del modo in cui l’attività era gestita dalla coppia, che dal canto suo accusa il gruppo “Hollywood” di approcci razziali all’organizzazione degli eventi del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>