Teri Hatcher ha smentito seccamente e ufficialmente via facebook la notizia che la voleva uscente dal cast di Desperate Housewives:
Non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere quanto sia stupido, senza alcun fondamento e ridicolmente falsa la notizia. I giornali dovrebbero essere responsabili per questo tipo di giornalismo irresponsabile e sconsiderato di fabbricazione di una storia. Quello che mi dà più fastidio e che un fan potrebbe prendere in considerazione anche solo per un secondo che io voglia abbandonare ciò che è stato uno dei momenti più importanti della mia carriera, per il quale sono grata ogni giorno.
L’attrice, che nello show interpreta Susan Mayer, aggiunge:
Non ho mai fatto capire il contrario. I giornali dovrebbero fare lo sforzo per contattare me o i miei rappresentanti o la rete per controllare la realtà dei fatti. Sono in attesa di una ritrattazione e delle scuse di tutti quelli del Sudany che hanno scritto questa enorme e dannosa bugia. Io lo ripeto: mi piace Desperate Housewives, il cast e la troupe sono come una famiglia e io farò parte dello show finché non verrà cancellato.
La Hatcher ha voluto parlare anche della new entry Vanessa Williams e del gramde lavoro che continua a fare il gruppo di autori:
Vanessa Williams e gli scrittori hanno portato una nuova energia allo show di quest’anno e mi aspetto e spero che possa continuare ancora per tanto tempo. Incontro molte persone che ancora hanno così tanta voglia di vederla e voglio far sapere a tutti che sono felice di partecipare al loro momento di felicità e ciò non cambierà.