Detroit 1-8-7, anticipazioni e smentita sulla cancellazione

di Redazione Commenta

A fare un pò di chiarezza sulle insistenti voci circolate in questi giorni su un’imminente cancellazione da parte della ABC del police-drama Detroit 1-8-7, ci ha pensato il presidente della rete Paul Lee durante i recenti incontri con la stampa specializzata al TCA press tour, Lee ha negato la presunta cancellazione, lodato autori e cast, tra l’altro di recente ci sono stati segnali forti di un’imminente uscita dallo show di James McDaniel (Jesse Longford) e dichiarato che per almeno un paio di mesi non si parlerà di un eventuale rinnovo.

Visto che per il momento la serie prosegue la sua messa in onda e in attesa di aggiornamenti dopo il salto, grazie a TvLine vi proponiamo un paio di anticipazioni sul detective Louis Fitch e il sergente Jesse Langford.

FITCH: Sembra che per il personaggio interpretato da Michael Imperioli i problemi siano appena iniziati, presto per lui ci sarà un grande cambiamento e a quanto pare non in meglio, occhio al triangolo Sanchez/Stone/Fitch e all’ex-moglie di quest’ultimo che spunterà all’improvviso con figlio al seguito.

LANGFORD: nelle prossime settimane una grande decisione da prendere  attende il personaggio interpretato da Jesse McDaniel,  infatti il sergente dovrà lottare con se stesso per decidere se rispettare la promessa fatta alla moglie o restare a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>