Devious Maids finale, Roselyn Sánchez: “Ci sono molti sviluppi ancora da conoscere”

di Felice Catozzi 1

Roselyn Sánchez

Audace, tagliente e a volte oscuro e misterioso, ma sempre divertente: questo è stato Devious Maids, lo spettacolo di Marc Cherry è arrivato alla fine della prima stagione e una delle sue protagoniste, Roselyn Sánchez, ha rilasciato a Collider alcune dichiarazioni sullo show in onda negli Stati Uniti su Lifetime e in arrivo in Italia su Fox Life dal prossimo 9 ottobre.

La scrittura di Marc Cherry è molto specifica, ha un tono unico. Non vedevo l’ora di fare qualcosa di simile, per me è stato incredibile e quando ho letto il copione non ho smesso nemmeno per un attimo di divertirmi. Ho amato i personaggi, erano tutti così diversi ma così intelligenti. Ho sentito fin da subito che fosse il lavoro giusto per me.

Parlando del personaggio che Roselyn Sánchez interpreta in Devious Maids:

Carmen Luna poteva essere un personaggio molto odiato dal pubblico, il suo comportamento è così scandaloso e lei è così eccessivamente sicura di se stessa, ma nel corso degli episodi abbiamo conosciuto la sua insicurezza e il suo gran cuore, si è dimostrata davvero una brava ragazza. Ecco perché lei sorride molto. Certo, lei è molto ambiziosa e si mette nei guai, ma non maliziosamente, non credo che lei faccia le cose per cattiveria.

Credo che stia solo cercando di affrontare la vita e renderla migliore perché il suo passato è stato molto buio, sta cercando di allontanarsi da tutto quel male.

Infine, il pubblico come l’attrice ha delle curiosità che spera di conoscere nella seconda stagione:

Non penso che lei voglia essere solo una cantante, è stata sposata per 18 anni e mi piacerebbe sapere perché non ha potuto avere figli e quanto fosse importante per lei averne, ci sono molti sviluppi ancora da conoscere.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Roselyn Sánchez mi piace davvero tanto, e anche Devious Maids, non vedo l’ora di vedere la seconda stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>