Devious Maids, Ray Donovan, Dexter 8: ascolti record per i finali di stagione

di Felice Catozzi Commenta

Devious Maids 1x13

Domenica scorsa Devious Maids, Ray Donovan e Dexter sono andate in onda con i finali delle stagioni (per quest’ultimo spettacolo si è trattato del finale dell’intera serie): dopo il salto, vediamo insieme gli ascolti che gli show hanno riscontrato, anticipandovi che i risultati sono da record.

Devious Maids ha portato a Lifetime 3 milioni di telespettatori e 1.4 nei ratings 18-49, con una crescita del 50% rispetto alla premiere di stagione trasmessa lo scorso 23 giugno e del 69% sui ratings; per quanto riguarda Showtime, la prima stagione di Ray Donovan è terminata attirando 2,1 milioni di spettatori battendo il precedente record del finale della prima stagione di Homeland; il finale di Dexter ha ottenuto un record di 2,8 milioni di telespettatori sintonizzati per dire addio al serial killer interpretato da Michael C. Hall.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>